CORSO DI CUOCO A BOLOGNA | LA TESTIMONIANZA DI MASSIMO VARSALLONA

//CORSO DI CUOCO A BOLOGNA | LA TESTIMONIANZA DI MASSIMO VARSALLONA

CORSO DI CUOCO – SEDE DI BOLOGNA

TESTIOMINANZE SUL CORSO DI CUCINA PROFESSIONALE A BOLOGNA

SCUOLA DI CUCINA: OBIETTIVI FORMATIVI

Massimo Varsallona – Diplomato del Corso di Cuoco a Bologna

La nostra Scuola di Cucina rappresenta un Punto di riferimento per tutti coloro che hanno il desiderio di immergersi in un percorso formativo pratico e diretto, come ad esempio il Corso di Cuoco a Bologna, che consenta di apprendere i fondamenti del mestiere e poterli mettere in partica, in maniera veloce, nel mondo del lavoro.
I principi secondo i quali sono progettati i nostri Corsi riflettono infatti in maniera rigorosa ciò che il mercato del lavoro richiede; durante le nostre lezioni i Docenti formano gli allievi in modo da prepararli al professionismo.

Lo stage professionale previsto poi obbligatoriamente dai programmi di Corso aiuta gli allievi a confrontarsi direttamente sul campo, imparando a gestire le dianamiche e le tempistiche reali. Chiaramente sta all’allievo mettersi in gioco con impegno e umiltà per raggiungere validi risultati.


Dalle nostre statistiche emerge inoltre il dato che l’82% dei Diplomati Accademia Italiana Chef è al lavoro entro i tre mesi dal conseguimento del Diploma, dato avvalorato anche dalle numerose storie di successo dei Diplomati.

SCUOLA DI CUCINA PROFESSIONALE: LE IMPRESSIONI SUL CORSO DI CUOCO A BOLOGNA

Nel felice volume dei nostri Diplomati che, grazie al Corso, hanno trovato un lavoro che ha permesso loro di cambiare rotta e realizzarsi c’è Massimo Varsallona, diplomato Cuoco Professionista nel Gennaio 2016.

MASSIMO VARSALLONA DAL CORSO DI CUOCO A BOLOGNA AD UN RISTORANTE A SIVIGLIA

Nel tempo che ci separa dal giorno del conseguimento del suo Diploma, l’evoluzione professionale di Massimo è anadata avanti ed oggi vi proponiamo la sua testimonianza.

Buongiorno, finalmente colgo l’occasione per esporre il mio pensiero.
L’Accademia Italiana Chef è un’ottima Scuola per imparare e approfondire le basi essenziali della Cucina.
Grazie all’Accademia ho ritrovato me stesso e ho creduto in me, abbandonando dopo 18 anni l’Officina per l’Amata Cucina!!
Oggi lavoro in un ristorante a Siviglia, e a 35 anni sono rinato. E’ dura,ma alzarsi la mattina con Nuovi Obbiettivi è fantastico!!
Colgo l’occasione per ringraziare chi ha creduto in me e l’Accademia Italiana Chef di Bologna!!
SE VUOI…PUOI!!
Un abbraccio Massimo Varsallona

La storia di Massimo è davvero esemplare!
La sua forza di mettersi in gioco e far cambiare rotta alla propria vita, inseguendo una propria passione, è un qualcosa di molto coraggioso. Massimo è stato un grande allievo ed oggi è un grande Professionista!
A lui vanno i nostri migliori complimenti e l’augurio sincero per una carriera di successo!

CORSO DI CUOCO A BOLOGNA | LA TESTIMONIANZA DI MASSIMO VARSALLONA ultima modifica: 2017-05-04T11:23:24+00:00 da amministratore