Vuoi lavorare all’Estero? Accademia Italiana Chef e il Gruppo Big Mamma siglano l’accordo permanente

//Vuoi lavorare all’Estero? Accademia Italiana Chef e il Gruppo Big Mamma siglano l’accordo permanente

Grazie al nostro accordo con il Gruppo Big Mamma, se sei Diplomato/a Accademia Italiana Chef, puoi inviare in ogni momento dell’anno, la tua candidatura e partecipare alle selezioni di personale per numerose opportunità di lavoro all’estero.

Big Mamma è un Gruppo di Ristorazione Italiana con numerosi Ristoranti all’estero.
Il Gruppo nasce con una Mission ben precisa: importare all’estero “l’autentica trattoria popolare italiana” attraverso una cucina rispettosa dei dettami culinari del nostro Paese e che sia sinonimo di eccellenza e genuinità.
Per questo tutti i piatti prepararti nei cucine dei Ristoranti di Big Mamma sono realizzati nella piena tradizione culinaria tricolore e vedono l’impiego di sole materie prime e brigate provenienti dall’Italia.

lavorare all'estero con Accademia Italiana Chef

Forte del rispetto dei principi di autenticità ed eccellenza il Gruppo è un punto di riferimento per gli amanti della vera cucina italiana all’estero.
Dopo l’apertura del primo Ristorante a Parigi nell’Aprile 2015, il Gruppo conta oggi 14 ristoranti tra Parigi, Lille, Lione, Bordeaux, Londra e Madrid.
Nel giugno del 2020 ha spiccato il volo anche il progetto “Napoli Gang” dedicato esclusivamente all’offerta del delivery, con l’obiettivo di portare a casa dei clienti tutta la qualità, il gusto e la tradizione della cucina Italiana.

Big Mamma è alla continua ricerca di nuovi professionisti dell’arte culinaria italiana. Sei pronto a rispondere?

Il gruppo Big Mamma è molto attento all’inserimento all’interno delle sue brigate di professionisti della cucina italiana per tenere alto, oltre i confini del nostro Paese, il nome della cucina tricolore. La nostra Scuola di cucina, da sempre impegnata nella tutela della cucina made in Italy all’estero è, al tempo stesso, molto attenta a favorire l’inserimento dei Diplomati nel mondo del lavoro. Ecco perché le due realtà hanno deciso stipulare un accordo permanente che consente ai Diplomati Accademia Italiana Chef di candidarsi in ogni momento dell’anno per le varie posizioni di lavoro all’estero. 

Conoscere una lingua straniera, anche se utile, non è un requisito essenziale.

Sei interessato? Compila il form sottostante!