Piccolo ristorante con pizzeria al taglio in vendita a La Valletta – Malta

//Piccolo ristorante con pizzeria al taglio in vendita a La Valletta – Malta

Piccolo ristorante snack bar nel centro della Capitale di Malta, La Valletta.
Un’azienda che collabora con l’Accademia mette in vendita uno dei suoi locali a Malta ad un prezzo speciale per i diplomati dell’Accademia.
Un’occasione unica per intraprendere un’attività in proprio all’estero ma a due passi dall’Italia.

MENU
Il Locale è specializzato in primi piatti di pasta fresca e pizza al taglio, dedicato principalmente all’asporto. Ingredienti tutti italiani importati dall’Italia attraverso fornitori locali che parlano italiano.
CAPIENZA
E’ di 35 mq, posti a sedere interni 8, possibilità di mettere all’esterno 6 tavoli con 18 posti aggiuntivi.
POSIZIONAMENTO
E’ molto ben avviato sia con clientela abituale locale che con il flusso turistico. Ottimamente posizionato su Trip Advisor sia come ristorante italiano, sia come pizzeria sia come ristorante a basso costo.

DOTAZIONI
Tutta la struttura è nuova, inaugurata ad agosto 2017. Strumentazione principale: tre piastre elettriche, bollitore 3 cestelli, forno da pizza con due camere, impastatrice. La proprietà cederà anche sito web con carrello online per gli ordini d’asporto via web, pagina facebook.

Nota importante: viene venduta direttamente la società titolare del locale. Questo significa che oltre al locale si entra in possesso di una società già aperta, senza nessuna pendenza, risparmiando tempo, soldi e una notevole dose di problematiche burocratiche.

Chiunque fosse interessato può richiedere maggiori informazioni a info@08group.eu o telefonare al 327.3282497

Piccolo ristorante con pizzeria al taglio in vendita a La Valletta – Malta ultima modifica: 2018-07-18T22:25:04+00:00 da amministratore