BOLOGNA | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/BOLOGNA | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso di Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Cocktail bar per aperitivi con tavola fredda a Bologna:

Il nostro locale è specializzato in spritz e oltre ad offrire diverse proposte beverage ha una carta food diversa dai tipici locali specializzati in aperitivo.

Stiamo cercando una figura professionale di Cuoco con buona manualità e soprattutto rapidità nella preparazione dei piatti. Deve essere in grado di gestire la cucina in autonomia (e quindi ordini delle materie prime, adempimenti ai fini Haccp, ecc.).

Abbiamo l’esigenza di sostituire la persona che al momento si occupa della cucina, quindi sarebbe richiesto un inserimento immediato o comunque nel brevissimo termine.

Si offre un contratto full time (40 ore settimanali alla sera, distribuite dal lunedì al sabato con orari dalle 17:00 alle 23:30 dal lunedì al giovedì e dalle 16:30 alle 23:30 il venerdì e sabato). Inquadramento da gastronomo-cuoco da CCNL Pubblici esercizi.

INVIARE IL CURRICULUM
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 1 GB.
  • Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo