MONTEPULCIANO – SI | Cercasi Sous Chef diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/MONTEPULCIANO – SI | Cercasi Sous Chef diplomato Accademia Italiana Chef

Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso di Chef e Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Ristorante Gourmet a Montepulciano in provincia di Siena:

Ristorante con 18 coperti +8 in estate, attivo da 25 anni e con una cucina in continua evoluzione e professionale, segnalato Michelin e altre guide

Stiamo cercando entro il 20 Dicembre una persona da affiancare allo Chef come Sous Chef in un ambiente giovane e dinamico.
Si garantisce crescita professionale e retribuzione adeguata al livello dimostrato. Il candidato deve avere una predisposizione a lavorare in team e stabilità ad un lavoro formativo.

Contratto da Sous Chef

INVIARE IL CURRICULUM
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 1 GB.
  • Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo