Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso di Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!
Ristorante a Mortara in provincia di Pavia:
Villa sant’Espedito è un ristorante che propone una cucina tradizionale rivolta alla modernità, con proposte all’avanguardia e di alta qualità. La struttura non è solo un ristorante, ma anche location per eventi, matrimoni, convegni aziendali ecc. Si propone di diventare un punto di riferimento importante in tutta la Lomellina.
Stiamo cercando da subito la figura professionale di Aiuto Cuoco, che segua attentamente le istruzioni del nostro chef, con voglia di imparare e di prendersi le sue responsabilità, ovviamente dietro previo insegnamento.
Contratto di prova semestrale propedeutico ad un contratto indeterminato, con consequenziale promozione a cuoco.
Il candidato/a dovrà essere automunito ed ambizioso, perchè l’idea è che prenda autonomia e sia in grado di gestire in futuro il servizio.
INVIARE IL CURRICULUM
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale 
Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.
>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro
Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!
Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.
 
				 
							 
					
									 
    
       
       
       
       
       
       
 
 Accademia Italiana Chef - SEDE CENTRALE
Via Antonio del Pollaiolo n° 172a - 50142 FirenzePer info sui corsi su Firenze
Accademia Italiana Chef - SEDE CENTRALE
Via Antonio del Pollaiolo n° 172a - 50142 FirenzePer info sui corsi su Firenze