Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso di Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!
Enoteca con Cucina a Roma:
Enoteca con Cucina senza canna fumaria, che offre piatti caldi e freddi, semplici ma gustosi che accompagnino un aperitivo ed una cena, stiamo cercando entro il 01 Ottobre 2025 la figura professionale di un Cuoco da inserire nello Staff della nostra Enoteca.
Contratto a tempo determinato, orario di lavoro: 17:30 – 23:30 Lunedì/Sabato
INVIARE IL CURRICULUM
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale
Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.
>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro
Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!
Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.