PIETRO BIAGI: AL BAR RISTORO DA NORMA, IL GUSTO PIENO DELLA BUONA PIZZA ITALIANA

//PIETRO BIAGI: AL BAR RISTORO DA NORMA, IL GUSTO PIENO DELLA BUONA PIZZA ITALIANA

La passione per la pizza, la motivazione e il grande impegno sono gli ingredienti che caratterizzano la stora di Pietro Biagi, allievo del Corso di Pizzaiolo ad Empoli. Pietro ha deciso di iscriversi al nostro Corso per migliorare le proprie conoscenze, ottimizzare le competenze e la manualità.

L’impegno e un talento innato sono stati complici di un’evoluzione professionale che oggi Pietro mette a disposizione dei clienti del Bar Ristoro da Norma, un gioiellino situato nella tranquilla campagna della Versilia storica, a 1 km dal mare.
Il locale, a conduzione familiare, offre la tipica cucina casalinga versiliese e la pizza “fatta con ingredienti di prima qualità, lavorata con amore e una professionalità perfezionata con gli insegnamenti del mastro Chef Daniele Gorini presso la scuola dell’Accademia Italiana Chef. Anche i dolci sono fatti tutti di produzione nostra. In Primavera e in Estate, disponiamo di una terrazza all’aperto con la vista del panorama delle Alpi Apuane” ci ha raccontato Pietro, che vi aspetta per deliziare i vostri palati di tipico Gusto Italiano.

La storia di Pietro Biagi è il risultato di una partita giocata con determinazione, passione e talento. Ci congratuliamo con lui, augurandogli un gustoso futuro professionale.

PIETRO BIAGI: AL BAR RISTORO DA NORMA, IL GUSTO PIENO DELLA BUONA PIZZA ITALIANA ultima modifica: 2017-01-24T10:54:01+00:00 da amministratore