Montopoli Val d’Arno (Pisa) | Cercasi Aiuto Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/Montopoli Val d’Arno (Pisa) | Cercasi Aiuto Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso di Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Mensa per Infanzia. La struttura si trova a Montopoli Val d’Arno Pisa:

Servizio di mensa per l’infanzia. La tipologia di cucina è di base, preparazioni semplici per bambini e circa 30 coperti il giorno

Stiamo cercando a partire da Gennaio 2026 la figura di Cuoca/o o Aiuto Cuoca/o con esperienza preferibilmente nel settore.

Contratto a Tempo Determinato per una sostituzione.

INVIARE IL CURRICULUM
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 1 GB.
  • Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo