TROPEA (VV) | Cercasi Capo Partita diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/TROPEA (VV) | Cercasi Capo Partita diplomato Accademia Italiana Chef

Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso di Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Luxury Hotel con ristorante Gourmet a Tropea (VV):

Appena fuori l’abitato di Tropea, all’interno dell’Hotel Villa Paola, ex convento dei frati Minimi, si trova il ristorante gourmet che ne porta il nome. La cucina è moderna e a tratti creativa.
I percorsi sono rispettivamente da 4, 5, 7 e 9 portate: San Tommaso, Miserie e Nobiltà, Di Necessità Virtù, La Novena e partono sempre da materie prime calabresi, tra cui molte verdure e agrumi prodotti in proprio.

Stiamo cercando entro Aprile 2026 la figura professionale di Capo Partita da integrare nella nostro Staff.

Contratto a Tempo Determinato Full Time.
Offriamo vitto, alloggio in base al paese di provenienza del candidato, divisa, programma di scontistica valido presso le nostre strutture e valido presso i nostri Partners convenzionati.

INVIARE IL CURRICULUM
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 1 GB.
  • Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo