LOCALITA’ CASTEANI, GAVORRANO (GR) | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/LOCALITA’ CASTEANI, GAVORRANO (GR) | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Opportunità di lavoro per i Diplomati dei Corsi di Cuoco Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Agriturismo di lusso con ristorazione annessa per un totale di 7 Luxury suites con ristorante che si organizza su due livelli differenti di servizio ristorazione:

Ristorante aperto tutto l’anno a disposizione per i clienti interni all’hotel e esterni. Il numero massimo di coperti a sera può’ variare da un minimo di 30 ad un massimo di 50. Il servizio di ristorazione si basa su un’idea di servizio al cliente di qualità’. Il cliente viene seguito in ogni aspetto, dal vino servito con inerente degustazione, alla presentazione di ogni piatto. Una volta che il cliente ha finito, il tavolo viene chiuso e non viene fatto nessun rimpiazzo con altri commensali.

Ristorante e Resort in esclusiva. A partire da Aprile, l’Agriturismo, soprattutto nel fine settimana, viene prenotato in esclusiva per l’organizzazione di matrimoni. Il numero dei matrimoni varia. La media e’ tra i 60 e gli 80 commensali per il giorno del matrimonio.
Il ristorante, in quei giorni, rimane chiuso al pubblico.

Si ricerca tutta la brigata per il reparto cucina. Dallo Chef, al sous chef, al commis. Per un totale di 3/4 figure che riescano a gestire la cucina in totale autonomia. E’ richiesta gente giovane e dinamica, che abbia interesse per la cultura e la tradizione toscana, cercando di rivisitare dei piatti locali sapendo utilizzare le materie prime a disposizione. Non siamo alla ricerca di piatti e impiattamenti super lusso, ma a qualcosa di gourmet che non si discosti troppo dalla tradizione.

Si richiede patente di guida e automunito.

Si offre vitto e alloggio nei pressi del resort.

E’ richiesta disponibilità immediata.

Contratto iniziale, OTD di tipo Agricolo a Tempo Determinato, se il rapporto di lavoro continua oltre la stagione, si offre contratto alternativo.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 2 MB.
  • Hidden