CORSICA (FR) | Cercasi Chef/Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/CORSICA (FR) | Cercasi Chef/Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso di Chef e Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Isola di Cavallo Bonifacio Corsica (FR)

Agenzia Immobiliare “Villas & Vacations Rentals” si occupa di affitto vacanze con clienti internazionali sull’Isola di Cavallo Bonifacio Corsica di ville di lusso e offre service staff con Chef e Cameriere per l’organizzazione di pasti o cene conviviali.

La struttura è una agenzia immobiliare: mettiamo a disposizione per il lavoratore un alloggio con 1 camera privata ed uso esclusivo del bagno, l’alloggio dispone di aria condizionata e di 1 cucina in condivisione con altro lavoratore.
Il candidato lavorerà presso le ville che si trovano sull’isola di Cavallo vicino all’agenzia immobiliare.

Il candidato o la candidata si dovrà occupare del ristoro clienti all’interno delle ville, della spesa e commissioni varie richieste dal cliente oltre che a quelle necessarie per la preparazione del menù.
Si dovrà occupare anche dell’arrivo del cliente e della preparazione del necessario per il benvenuto; come preparazione frutta e cestino di benvenuto con prodotti tipici del luogo, prima dell’arrivo del cliente e richiesto anche l’aiuto per la preparazione della villa (pulizia in generale e organizzazione della cucina).
Si richiede la preparazione dei pasti serali per il team (4 persone incluso il coordinatore) incluso la spesa settimanale.
Si richiede la conoscenza della lingua Inglese livello B1 .

 

La tipologia di lavoro è 3 mesi di lavoro stagionale:
• Part-time: dal 1 di giugno al 30 giugno.
• Full-time: dal 1 luglio al 1 settembre 2023 (con possibilità di prolungare fino al 10 di settembre).
• Si valutano eventuali richieste del candidato o della candidata inerenti alle necessità del proprio programma scolastico.

Contratto:

Contratto a tempo determinato – Nazionale di Categoria Francese – con vitto e alloggio + biglietto del viaggio di andata e ritorno . ” Contrat a duree determinee Conformèment aux articles L.1242-2 3° et suivants du Code du Travail et artcle 2 de la Directive Communautaire n° 91/533/C.E.E. du 14 octobre 1991″.
– Part-time 4 ore al giorno dal 1 giugno al 30 giugno, 24 ore alle settimana con retribuzione di € 1.128,00 mensili.
– Full Time 7 ore al giorno dal 1 luglio al 30 agosto, 39 ore alla settimana con retribuzione di € 2.035,00 mensili.

Il dipendente deve svolgere tutte le mansioni connesse alla sua funzione o qualifica a seconda delle necessità e in particolare per esigenze oggettive di servizio, deve essere pronto ad un evoluzione professionale e allo stesso tempo manifestare una certa elasticità. Si richiede anche una certa predisposizione al contatto con il pubblico, possibilmente la conoscenza anche della lingua Francese, spirito di collaborazione con i colleghi e colleghe sul luogo di lavoro.

INVIARE IL CURRICULUM IN LINGUA INGLESE
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 92 MB.
  • Hidden