Corso di Cucina, Corso di Pizzaiolo Professionista, tre nuovi diplomati pronti a creare il Gusto Italiano.

//Corso di Cucina, Corso di Pizzaiolo Professionista, tre nuovi diplomati pronti a creare il Gusto Italiano.

15 Marzo 2013 – Corso di Cucina, Corso di Pizzaiolo Professionista: Presso l’accademia Italiana Chef si è tenuta la commissione che ha esaminato e diplomato con soddisfazione Simone Cerbonesi, Antonio Rabarbari ed Emilio Iervolino. La commissione capeggiata dal Presidente dell’Accademia vedeva impegnati anche il Maestro pizzaiolo Daniele Gorini e il Docente Cuoco Sandro Bellucci.

Tutti i nuovi diplomati hanno dimostrato con entusiasmo la loro partecipazione a questa esperienza formativa ed hanno realizzato pizze ricche di gusto ed equilibrio. I tre hanno appreso bene il mestiere del pizzaiolo professionista ed hanno superato la media del sette nel difficile esame finale.

Ancora una volta l’Accademia e la Pizza risultano essere due binomi vincenti per la soddisfazione lavorativa degli allievi: Emilio è stato assunto direttamente dalla struttura che lo ospitava come stagista e continuerà la professione con entusiasmo, mentre Antonio, reduce da una brillante esperienza di stage con trasferta all’estero dove i tedeschi hanno subito apprezzato la buona pizza italiana attribuendogli ad honorem il titolo del “guru della pizza“, sta vagliando alcune proposte che si estendono fino alla Danimarca.

Siamo certi che l’abilità e la conoscenza siano delle armi eccellenti per creare prodotti e lavoro, così auguriamo a questi nuovi abili pizzaioli un futuro colmo di soddisfazioni e successo!

Corso di Cucina, Corso di Pizzaiolo Professionista, tre nuovi diplomati pronti a creare il Gusto Italiano. ultima modifica: 2013-07-18T14:06:15+02:00 da beppe

CORSI DI CUCINA
MILANO

CORSI DI CUCINA
ROMA

CORSI DI CUCINA
BOLOGNA

CORSI DI CUCINA
TORINO