IRLANDA | Cercasi Cuoco con la conoscenza della Lingua Inglese.

//IRLANDA | Cercasi Cuoco con la conoscenza della Lingua Inglese.

Sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco Professionista e stai cercando un’opportunità di lavoro? Questo annuncio potrebbe interessarti!

IRLANDA Il Responsabile di un Ristorante, situato all’estero in Rathmullan, County Donegal, Ireland, sta cercando urgentemente la figura di n. 1 Cuoco Commis e n. 1 addetto del forno a legna per gli inizi di Marzo 2018.

Il ristorante pizzeria (con forno a legna) è all’interno di un Albergo a 4 stelle, lavora con cibo di alto qualita’ a KM0. Il menu e’ a alla carta. Coltiviamo verdure e spezie nel nostro giardino. L’ambiente e’ rilassante e accogliente. L’albergo appartiene ad una famiglia.

Il nostro ristorante fa circa 70 coperti dalle le 19 alle 21.

La pizzeria e’ meno formale del ristorante. Usiamo ingredienti di alta qualita’, utilizzando anche ingredienti italiani quando possibile, come per esempio n’duja calabrese, speck, bresaola ecc. D’estate la pizzeria puo’ fare anche 350 pizze a sera.

Molto Importante:
Le nostre cucine comunicano soltanto in inglese, quindi la conoscenza inglese è essenziale. Un livello alto di inglese parlato e scritto è necessario.
Il contratto offerto è a tempo indeterminato full-time.

 

 


 

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi Professionali di Cuoco  Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco  Professionista, contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 14021801-Cuoco”

IRLANDA | Cercasi Cuoco con la conoscenza della Lingua Inglese. ultima modifica: 2018-02-26T14:54:58+00:00 da amministratore