Cercasi Cuoco Capo Partita a Roma, zona San Giovanni

//Cercasi Cuoco Capo Partita a Roma, zona San Giovanni

Opportunità di lavoro per Diplomati Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!

I responsabili di un Ristorante, Pizzeria, Cocktail Bar, stanno cercando:
1 Cuoco Capo Partita.
Cercasi cuoco capo partita
Il candidato sovrintende alla preparazione e alla cottura dei cibi, e organizza i gruppi di lavoro assegnando i diversi compiti. Conosce le modalità di preparazione degli alimenti sia cotti che crudi, i vari tipi di taglio del bestiame, del pollame e della selvaggina, le tecniche di pulitura, filettatura, marinatura del pesce, delle modalità di cottura delle diverse carni, pesci, ortaggi, le tecniche di pulitura e taglio delle verdure.
Deve saper comunicare in modo efficace sia con i cuochi sottoposti e gli aiutanti, sia con i superiori (lo Chef ) e saper mantenere la calma anche sotto pressione.
Tra le sue responsabilità rientrano poi la gestione degli ordini alimentari e il controllo del rifornimento della dispensa, la verifica della mise en place delle portate, il controllo del rispetto della normativa vigente in materia di igiene e sicurezza alimentare.
Si richiede disponibilità immediata

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati del  Corso di Cuoco della nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro per Cuoco/a

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco , contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 2105214romasangiovannicapopartita