CORSO DI CUOCO | LA TESTIMONIANZA DI ALINA MADALINA DIUMEA

//CORSO DI CUOCO | LA TESTIMONIANZA DI ALINA MADALINA DIUMEA

“INSEGUITE SEMPRE I VOSTRI SOGNI”…

…Parola di Alina Madalina Diumea, Cuoca Professionista Diplomata Accademia Italiana Chef

Essere partecipi della costruzione del futuro dei nostri allievi e della loro realizzazione personale e professionale sono elementi fondamentali della filosofia dell nostra Accademia.
Quando, a distanza di anni, scopriamo che i nostri allievi non si sono dimenticati di noi, né della nostra Scuola, ma ci portano nel cuore, per essere stati un punto di partenza per la realizzazione dei propri sogni, ci riempiamo di orgoglio e soddisfazione.
E’ quello che è successo leggendo la testimonianza di Alina, Cuoca diplomata nella nostra Accademia.
Vi riportiamo di seguito le sue parole, certi che possano essere un esempio e un consiglio per quanti stanno pensando se inseguire le proprie passioni o meno.

Fin da piccola, nella mia famiglia, sono cresciuta circondata da persone con la passione per le materie prime, per la cucina e tutto ciò che la concerne.
Sono cresciuta mangiando cose coltivate nel nostro orto, con le soddisfazioni di un lavoro, che dura per mesi, ma che alla fine da i suoi frutti. Passione per la terra, per ciò che ci offre. Col crescere è cresciuta anche la passione per il cibo che si è trasformata nella curiosità di conoscere sempre di più: conoscere più prodotti, conoscere più tecniche…
Decisi di cambiare la mia vita quando cominciai l’Accademia Italiana Chef, tra mille incertezze e paure.
A distanza di anni ormai, ritengo di aver fatto la scelta più giusta. Il percorso lavorativo, in seguito, mi ha reso consapevole di ciò che sarei diventata e di ciò a cui avrei potuto ambire. Ho avuto la possibilità di conoscere persone meravigliose e non, e sono proprio queste ultime che vorrei ringraziare. Dopo numerose esperienze in questo settore avrei voluto di più. E tale “di più” lo sto ottenendo con gli studi universitari. Un percorso difficile, ma che, con tanti sacrifici, permette di raggiungere i propri piccoli sogni. La passione per la cucina conciliata al management.
Condivido con molto orgoglio questo mio pezzo di vita, e chi mi conosce, sa.
Sempre più consapevole, sempre più fiera di ciò che sono e di ciò che potrò essere.
Inseguite sempre i vostri sogni.

Ringraziamo Alina e ci complimentiamo con lei per la determinazione e la passione che mette con orgoglio e successo in tutto ciò che fa.

CORSO DI CUOCO | LA TESTIMONIANZA DI ALINA MADALINA DIUMEA ultima modifica: 2018-11-22T17:37:50+00:00 da amministratore