Opportunità di lavoro presso nuove Pizzerie in tutta Italia Fra Diavolo

Home/Annunci di lavoro/Opportunità di lavoro presso nuove Pizzerie in tutta Italia Fra Diavolo

Grazie alla recente partnership tra Accademia Italiana Chef e Fra Diavolo, come studente dell’Accademia, puoi partecipare alla selezione di personale per nuove Pizzeria in tutta Italia.

FRA DIAVOLO PER LE SUE SEDI DI MILANO, ROMA, BOLOGNA, TORINO, NOVARA, GENOVA, CUNEO, VARESE E BRESCIA È ALLA RICERCA DI PERSONALE

  • Le figure ricercate sono prevalentemente pizzaioli ed operatori nel settore della pizzeria/cucina (possono essere anche figure senza nessuna esperienza in pizzeria) l’importante è che siano disponibili ad un percorso di crescita.

 

  • Il contratto offerto prevede un inserimento a tempo determinato, con la possibilità di trasformazione di un contratto a tempo indeterminato e/o apprendistato nel caso vi siano i presupposti.

 

  • La retribuzione viene rapportata all’inserimento (part/time oppure full/time); part time (da 400,00 euro fino ai 900,00 euro), full time (da 1.135,00 euro fino ai 1.800,00 euro), ovviamente le retribuzioni vengono rapportate al monte ore svolto ed alle competenze ed esperienze acquisite.

Altre figure ricercate sono dei tirocinanti extracurricolari, che verranno inseriti per un periodo di 6 mesi, con un’indennità che varia da 500€ a 800€.

L’obbiettivo è quello di formare i ragazzi per poi a fine percorso dargli l’opportunità di assunzione con contratto determinato o apprendistato in modo da farli crescere nelle nostre pizzerie.

L’unica cosa richiesta è la passione per il lavoro che andranno a svolgere.

SEI INTERESSATO A CANDIDARTI?

Se sei un nostro diplomato, compila il modulo sottostante. Ti ricordo che è un contatto esclusivo per i Diplomati Accademia Italiana Chef. IMPORTANTE: prima di allegare il tuo curriculum o resume, assicurati che rispetti i parametri che trovi su questo articolo.

Dopo aver compilato il form riceverai una comunicazione direttamente da Fra Diavolo, di solito entro 5 gg lavorativi.

Accademia Italiana Chef - Candidatura per Fra Diavolo

  • Dimensione max del file: 92 MB.