GENOVA | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/GENOVA | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef
LAVORO PER CUOCHI

Opportunità di lavoro per i Diplomati dei Corsi di Cuoco Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Ristorante che offre una cucina di rivisitazione di piatti tradizionali in chiave moderna, con utilizzo di sistemi di cottura innovativi (cottura a bassa temperatura, sifoni ecc). Viene posta molta attenzione alla presentazione delle pietanze. I menù sono stagionali , di conseguenza si richiede duttilità e voglia di imparare e innovarsi. A questo va aggiunto che la struttura è particolarmente famosa nel campo delle cerimonie quindi, oltre al servizio alla carta, ci saranno da allestire buffet coreografici e servizi per grandi numeri di clienti, nei quali la qualità, velocità e bellezza dei piatti saranno essenziali. Il locale ha una capienza massima per il servizio alla carta di 70persone, che per i servizi di cerimonie possono superare le 100. Si ricerca un cuoco che si possa unire al team.

E’ richiesta disponibilità immediata.

Contratto full time a tempo determinato di 6 mesi con obbiettivo di rinnovo.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 92 MB.
  • Hidden