Opportunità di lavoro come Cuoco in Svizzera

//Opportunità di lavoro come Cuoco in Svizzera

Se sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!

I Responsabili di un Bar Ristorante con angolo Cucina integrata situato nel Canton San Gallo, Svizzera Tedesca, stanno cercando:
– 1 Cuoco.
Caratteristiche richieste dal titolare: “Il nostro futuro cuoco deve essere un pò un mago. In uno spazio ridotto e con i pochi apparecchi a disposizione deve poter offrire menù creativi, non convenzionali e in tempo record. Deve organizzarsi da solo la mise en place, il magazzino e deve provvedere al fare le giuste ordinazioni ai fornitori. Il 90% dei prodotti vengono consegnati giornalmente. Si garantisce piena libertà nel creare nuovi abbinamenti nei limiti imposti dallo spazio e dalle attrezzature. Il candidato dovrebbe avere già una basica conoscenza del tedesco e disposto a imparare meglio questa lingua.
Si offre contratto a tempo indeterminato, permesso di soggiorno, contributi sociali, assicurazione Malattia, Infortuni,6 Giorni all’anno di festività retribuite, 5 Settimane all’anno di ferie pagate, Paga iniziale di € 4.400.00 lordi.”

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati del Corso di Cuoco della nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 07012002-cuoco

Opportunità di lavoro come Cuoco in Svizzera ultima modifica: 2020-01-07T17:03:41+01:00 da amministratore

CORSI DI CUCINA
MILANO

CORSI DI CUCINA
ROMA

CORSI DI CUCINA
BOLOGNA

CORSI DI CUCINA
TORINO