Opportunità esclusiva di lavoro all’estero per i nostri diplomati

//Opportunità esclusiva di lavoro all’estero per i nostri diplomati

Grazie alla speciale partnership tra Accademia Italiana Chef e il Gruppo Big Mamma, come diplomato dell’Accademia, puoi partecipare alle selezioni di personale per numerose opportunità di lavoro all’estero con contratto a tempo indeterminato.

Big Mamma è un Gruppo di Ristorazione Italiana che conta numerosi Ristoranti all’estero.
Il Gruppo nasce con una Mission ben precisa: importare all’estero “l’autentica trattoria popolare italiana” attraverso una cucina rispettosa dei dettami culinari del nostro Paese e che sia sinonimo di eccellenza e genuinità.
Per questo tutti i piatti prepararti nei cucine dei Ristoranti di Big Mamma sono realizzati nella piena tradizione culinaria tricolore e vedono l’impiego di sole materie prime e brigate provenienti dall’Italia.

lavorare all'estero con Accademia Italiana Chef

Nel pieno rispetto dei principi di autenticità ed eccellenza il Gruppo è diventato in pochi anni un punto di riferimento per gli amanti della vera cucina italiana all’estero.
Dopo l’apertura del primo Ristorante a Parigi nell’Aprile 2015, il Gruppo conta oggi 14 ristoranti tra Parigi, Lille, Lione, Bordeaux, Londra e Madrid.
Nel giugno del 2020 ha spiccato il volo anche il progetto “Napoli Gang” dedicato esclusivamente all’offerta del delivery, con l’obiettivo di portare a casa dei clienti tutta la qualità, il gusto e la tradizione della cucina Italiana.

Big Mamma sta cercando nuovi professionisti dell’arte culinaria italiana. Sei pronto a rispondere?

Il Gruppo sta aprendo 4 nuovi ristoranti e per questo è alla ricerca di personale qualificato da inserire nelle brigate composte da solo personale italiano. 
L’offerta contrattuale proposta è a tempo indeterminato strutturata in 39/42 ore settimanali, 5 giorni a settimana e 2 giorni consecutivi di riposo.

Conoscere una lingua straniera, anche se utile, non è un requisito essenziale.

Le figure professionali richieste

Lo scopo principale è quello di selezionare i migliori professionisti della cucina italiana che entrino nelle brigate di Big Mamma per tenere alto il nome della nostra cucina all’estero.

Nella fattispecie il Gruppo è alla ricerca di:

Commis di Cucina, Demi Chef de Partie, Chef de Partie
Commis di Pasticceria, Pasticceri
Conditori, Fornai, Pizzaioli

SEI INTERESSATO A CANDIDARTI?

Ti abbiamo mandato una email con le istruzioni. Nel caso tu non l’abbia ricevuta controlla nella cartella SPAM.
Se ancora non la trovi,
scrivi a: comunicazione@accademiaitalianachef.com

Oggetto: Big Mamma

Testo: il tuo nome e cognome e la sede in cui ti sei diplomato.