ROMA | Cercasi Aiuto Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/ROMA | Cercasi Aiuto Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Opportunità di lavoro per i Diplomati all’Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Il nostro locale si chiama Corner 237 (ex Grecco Enjoy) ci troviamo a Via Gregorio VII, 237 a Roma, un ambiente dinamico e di qualità.

Siamo aperti dalle 7.30 della mattina alle 23.00 della sera, per questo copriamo diverse tipologie di offerta: dal bar con gastronomia/pizzeria alla tavola calda fino all’aperitivo.

Cerchiamo una figura professionale come AIUTO CUOCO, che abbia voglia di lavorare e imparare. Sarà affiancato dalla nostra cuoca, imparerà a gestire soprattutto il serale con circa 50 coperti ed offrire un aperitivo gourmet che potrà essere rinforzato con pizza e hamburger anch’essi gourmet.

Offriamo sin da subito, un contratto di apprendistato, inquadramento aiuto cuoco da 40 ore settimanali da concordare su 6 giorni lavorativi. Il turno è soprattutto serale salvo necessità specifiche da valutare insieme, con proposta di 1.000-1.100 euro netti mensili.

INVIARE IL CURRICULUM IN LINGUA INGLESE
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 92 MB.
  • Hidden