ROMA | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/ROMA | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef
LAVORO PER CUOCHI

Opportunità di lavoro per i Diplomati dei Corsi di Cuoco Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Locale giovane che ha aperto da circa 4 anni in zona Prati a Roma, propone una cucina influenzata principalmente dalla tradizione ma preparata con tecniche moderne, dando molto spazio anche a piatti internazionali e creativi con impronta contemporanea. Per la preparazione delle pietanze si usano ingredienti ricercati e di prima qualità. Il team è composto da persone molto unite, fatto di persone che si rispettano e che amano cucinare e scoprire insieme piatti nuovi.

Il ristorante serve circa 70 coperti, ha un arredamento moderno in stile post industriale, curato nei minimi particolari con cucina a vista ambiente. Si ricerca un cuoco puntuale, pulito e ordinato che lavori principalmente sulla partita dei primi piatti.

E’ richiesta disponibilità immediata.

Contratto a tempo indeterminato.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 92 MB.
  • Hidden