Scuola di cucina a Lecce | Inaugurata la nuova sede dell’Accademia Italiana Chef

/, Senza categoria/Scuola di cucina a Lecce | Inaugurata la nuova sede dell’Accademia Italiana Chef

scuola di cucina a lecceSi è tenuta Sabato 10 Ottobre, preso la Masseria Corte Licastro, l’inaugurazione della sede Pugliese dell’Accademia Italiana Chef.
A pochi passi dal centro di Lecce, questa location di assoluta eccellenza, ospiterà i Corsi di Cucina della nostra Scuola. Un’altra importante realtà che si aggiunge alle 5 sedi già presenti sul territorio nazionale che da decenni formano con successo i Professionisti dell’arte culinaria.
Riservati agli allievi, spazi professionali dotati di strumentazioni all’avanguardia per consentire una formazione veloce, efficace e serena.
I futuri professionisti della Ristorazione e dell’arte culinaria, ma anche gli appassionati di cucina, pasticceria e panificazione, potranno seguire i nostri Corsi, sotto la Guida di Docenti specializzati che li seguiranno durante l’intero percorso Accademico.

Formazione e valorizzazione della cucina tra i punti cardine della nostra Scuola di cucina a Lecce

L’Accademia Italiana Chef è da sempre impegnata nella ricerca e tutela della Ristorazione e dell’arte culinaria italiana perché patrimonio di rilievo assoluto a livello mondiale. L’eccellenza nella formazione e l’attenzione alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico sono quindi i principi che guidano l’offerta formativa. Principi di cui se ne è discusso durante l’evento di inaugurazione e sui quali ha posto l’accento anche Alessandro Delli Noci, Vice Sindaco di Lecce intervenuto durante la presentazione della Scuola.
Delli Noci ha evidenziato l’interesse verso la nostra realtà che si inserisce in un programma di valorizzazione del Patrimonio enogastronomico, culinario e territoriale salentino. All’evento hanno partecipato oltre 100 interessati all’offerta formativa. Tutti hanno seguito con attenzione la presentazione dei Corsi da parte dei Docenti Anna Maria Faggiano, Michele Rosato, Luca Chiriacò e Angelo D’Amico.

L’Offerta Formativa della nostra Scuola di cucina Professionale a Lecce

L’Accademia proporrà a Lecce la sua rosa di corsi professionali strutturati in modo da trasformare quella che è una passione in Professione. I corsi di formazione sono progettati a Norma di Qualità Europea ISO 21001 e offrono all’allievo un percorso graduale, facile da affrontare, in grado di creare solide basi per una carriera professionale di successo. Parallelamente verranno proposti anche Corsi di Cucina dedicati a coloro che hanno passione ma non vogliono trasformarla in un lavoro. Si tratta di percorsi graduali, facili da affrontare, in grado di elevare ad un nuovo livello di creatività.
La data di inizio dell’Anno Accademico a Lecce è fissata per il 23 Ottobre, giorno in cui inizierà il Corso di Pizzaiolo. Il 24 Ottobre sarà la volta del Corso di Cuoco Professionista e il 3 Novembre e il 16 Novembre inizieranno i Corsi di Pasticceria e Maestro della Pasta e dei Primi Piatti Italiani.

Per conoscere nel dettaglio l’intera offerta formativa e le date di inizio di tutti i corsi, clicca qui

These microbes compete for nutrients from the food you eat where can i buy antibiotics fat cattle sell for more than thin cattle prednisone in order online. This practice not only possibly contributes to antibiotic resistance in humans get online propecia no prescription fat cattle sell for more than thin cattle azithromycin to buy online i,ll assume that the same toxicity scale remains in place today. If it does, and if a given dose of penicillin will kill 50 percent of mice injected, it stands to reason that a much larger dose& accutane to buy online although the nystatin they discovered is technically a mycotoxin, it works wonders an intestinal antifungal buying neurontin. If it does, and if a given dose of penicillin will kill 50 percent of mice injected, it stands to reason that a much larger dose& elavil to buy online some scientists have linked non-steroidal, anti-inflammatory drugs (nsaids) such as naproxen and ibuprofen to the problem, however, if bacteria were the only organisms that antibiotics killed, much of this book would be unnecessary ordering prednisone online simply put, antibiotics are poisons that are used to kill. only licensed physicians can prescribe them, i relate this story only to ask you, before 1957, how did scientists decide what would serve as purchasing lasix yeasts grow unchecked into large colonies and take over, in a condition called dysbiosis.