Se sei un Cuoco o una Cuoca Professionista Diplomato/a presso la scuola di cucina dell’Accademia Italiana Chef, inviaci la tua candidatura! Potresti essere Tu uno/a dei dieci fortunati partecipanti della nuova edizione!
§IL PROGRAMMA: Due squadre di aspiranti chef, equamente divisi tra uomini e donne, si sfidano con prove di cucina e di servizio al tavolo presso il ristorante Hell’s Kitchen, supervisionati e giudicati dallo chef Carlo Cracco.
Al termine di ogni edizione, il vincitore ottiene un posto da executive chef di un lussuoso ristorante. Una delle caratteristiche fondamentali del programma è la pressione psicologica a cui chef Cracco sottopone i concorrenti. rispettando la caratteristica “infernale” della cucina, non esita a rivolgersi loro utilizzando insulti ed epiteti particolari per spronarli a lavorare in maniera più efficiente o cacciarli fuori dalla cucina.
§IL CANDIDATO IDEALE:
Non c’è limite di età, l’importante è che tu sia una Cuoco o una Cuoca dei nostri diplomati, che lavori o abbia lavorato in cucine professioniste. Carisma, carattere, simpatia e competenza saranno elementi di grande valore nella selezione.
Cosa aspetti? Cogli al volo questa occasione UNICA! Qualunque sia il tuo talento, Chef Cracco ti sta aspettando per metterlo alla prova!
Per poter essere ammessi alla selezione inviate URGENTEMENTE a “curriculum@accademiaitalianachef.com” il vostro curriculum, debitamente compilato (comprensivo di foto, specialità, partecipazioni a eventi o concorsi nazionali e internazionali). Per la realizzazione del curriculum corretto, vi preghiamo di leggere e comprendere questo recente articolo uscito sul Magazine PanoramaChef: Professioni della Ristorazione: indicazioni base per un buon Curriculum
N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Hell’s Kitchen Italia”.