SARONNO – VARESE | Cercasi Cuoco Capo Partita diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/SARONNO – VARESE | Cercasi Cuoco Capo Partita diplomato Accademia Italiana Chef

Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso di Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

RISTORANTE A SARONNO IN PROVINCIA DI VARESE

Ristorante inaugurato nel 2005, trae ispirazione dal concetto giapponese di Shibui, che definisce una bellezza sobria, non appariscente. Ogni giorno cerchiamo di trasmettere questa idea di bellezza a tutti gli aspetti del ristorante, dall’ambiente all’atmosfera, dalla cucina al tipo di esperienza che vogliamo far vivere ai nostri ospiti.
La nostra cucina è italiana, attinge dai piatti delle tradizioni regionali e si basa sull’oculata ricerca di materie prime di qualità.
Dal 2013, il bistrot arricchisce l’offerta gastronomica del ristorante: al suo interno ospita una cucina, un forno a legna e un negozio di specialità alimentari.
I coperti sono circa 100, suddivisi su 4 sale, adesso abbiamo bisogno di nuove forze lavoro, per questo stiamo cercando il prima possibile una figura professionale di Cuoco Capo Partita da assumere tempo indeterminato.

INVIARE IL CURRICULUM IN LINGUA INGLESE
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 92 MB.
  • Hidden