VOLTERRA (PI) | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/VOLTERRA (PI) | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef
LAVORO PER CUOCHI

Opportunità di lavoro per i Diplomati dei Corsi di Cuoco Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Il ristorante Torre del Porcellino ha sia un dehor (esterno) che una sala interna si sviluppa in un palazzo storico di Volterra, proprio adiacente alla Piazza principale della città (piazza dei priori). La parte esterna fa circa 20 coperti, mentre la parte interna ne fa circa 30. Il ristorante ha una cucina interna con tre postazioni più una distaccata.

Si ricerca un cuoco che sappia stare in cucina nella gestione dei secondi piatti. Quindi che si occupi della cottura delle carni e del precedente taglio di questo.

Si ricerca un cuoco che abbia capacità di preparazione di antipasti e dolci. Gli antipasti sono prevalentemente formati da tagliere di salumi, tartare e selezione di formaggi. Per quanto riguarda la preparazione dei dolci nel menù attuale sono presenti tiramisù, cantucci, millefoglie e qualche tortino, perciò nulla di impegnativo però tutto preparato in casa.

Si richiede disponibilità immediata.

Si offre una tipologia di contratto con retribuzione tra i 1600 euro e 2200 euro (netti) compreso di vitto e alloggio in appartamento a Volterra dentro le mura, quindi una soluzione comoda a piedi per spostarsi casa- lavoro.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 92 MB.
  • Hidden