PISA | Ristorante Pizzeria con Forno a legna | Cercasi Pizzaiolo

Home/Annunci di lavoro/PISA | Ristorante Pizzeria con Forno a legna | Cercasi Pizzaiolo

Se sei un/a Diplomato/a del Corso d Pizzaiolo della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!

Il responsabile di un Ristorante Pizzeria con Forno a Legna nella città di PISA in Toscana, cerca un ragazzo giovane italiano che abbia passione e volontà nella figura di pizzaiolo da insegnarli per renderlo ancora più competitivo e soprattutto per una sua crescita personale.

Il locale si trova in zona turistica vicino alla famosa basilica di san piero a grado locale accogliente con cucina tradizionale a base di pesce e pizzeria con asporto numero complessivo 40 coperti.

Da iniziare con il Turno serale, importante che il candidato sia auto munito, offriamo un lavoro stagionale. Inizio a breve.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi di Pizzaiolo della nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Pizzaiolo contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 27061801-pizzaiolo-Pisa