SCUOLA DI CUCINA | RASSEGNA STAMPA – www.panoramachef.it: E’ ANDREA MELCHIORRE, CLASSE 2000, IL BEST ITALIAN SHOW COOKING CHEF 2019

Home/SCUOLA DI CUCINA | RASSEGNA STAMPA – www.panoramachef.it: E’ ANDREA MELCHIORRE, CLASSE 2000, IL BEST ITALIAN SHOW COOKING CHEF 2019

Sguardo attento, ritmo nella preparazione e tecnica impeccabile, Andrea Melchiorre ha condotto una gara con grande impegno, conquistando sin dai primi momenti della manche l’attenzione dei giurati che hanno dovuto valutare prove di grande abilità


UN CONTEST CHE HA SAPUTO ONORARE L’ECCELLENZA DELLA CUCINA ITALIANA

Quello che è andato in scena Mercoledì 13 Marzo all’interno delle Sale Ponente e Levante di Fico Eataly World di Bologna, il più grande parco agroalimentare al mondo, non è stato un semplice Contest culinario, ma una Competizione straordinaria. Gli Chef in gara, di nazionalità ed età differenti, hanno dimostrato tutti un altissimo livello di competenza, ed hanno saputo onorare al meglio l’eccellenza del Gusto Italiano.
Immersi in un’atmosfera sana di confronto e competizione, avvolti da profumi deliziosi, sotto l’attento sguardo dei Giurati, 15 Chef selezionati, provenienti da tutta Italia hanno dato spettacolo, mettendosi in gioco con tecnica e passione, determinati nell’ambire al Titolo e guadagnarsi il podio. In premio per i primi Tre Classificati infatti, il contratto di lavoro sottoscritto dall’Agenzia Internazionale Top Target per uno degli esclusivi Eden Village nel mondo.
A Top Target ed Eden Viaggi, nostri partners organizzativi, va un plauso particolare per l’impegno nella selezione dei Professionisti dell’arte culinaria Italiana. Un impegno che si traduce inevitabilmente in garanzia di assoluta qualità dell’offerta turistica proposta.
Il nostro Magazine ha organizzato l’evento, per il terzo anno con il grande supporto dell’Accademia Italiana Chef, sempre sensibile ai due pilastri del contest:
“Qualità del professionista Chef” e “Qualità della materia prima utilizzata”.
A condurre lo svolgimento dell’intero Contest, il talento di Fabio Marchica. Non un semplice presentatore, ma un grande conduttore che, con simpatia e professionalità, ha interagito con gli Chef, riuscendo a metterli a proprio agio anche nei momenti più caldi della competizione.

Per leggere l’intero articolo CLICCA QUI