Cercasi Capo Partita ai Primi Piatti per i migliori Villaggi Turistici in Italia e nel mondo.

//Cercasi Capo Partita ai Primi Piatti per i migliori Villaggi Turistici in Italia e nel mondo.

Sei un/a Diplomato/a del Corso di Chef o Cuoco Professionista e stai cercando un’opportunità di lavoro? Questo annuncio potrebbe interessarti!

Importante opportunità per gli Chef ed i Cuochi diplomati, lavorare come capo partita ai primi piatti in un villaggio da sogno, in Italia e all’estero, sotto contratto con una delle più importanti Agenzie di risorse umane europea.
Obiettivi del lavoro
: portare l’Italian Style, show cooking e colorare di tricolore la brigata locale di cuochi.
Sono richieste: disponibilità immediata, almeno una basilare conoscenza della lingua inglese o spagnola, adeguata esperienza.
Contratto: internazionale con compenso da definire direttamente con l’Agenzia (prevede vitto, alloggio, trasferte ed assicurazione).

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi di Cuoco e Chef Professionista della nostra Scuola di Cucina.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Chef o Cuoco Professionista, contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 06055401-Chef Cuoco”

Cercasi Capo Partita ai Primi Piatti per i migliori Villaggi Turistici in Italia e nel mondo. ultima modifica: 2018-04-30T12:26:44+00:00 da amministratore