PISA | Cercasi Executive Chef per Osteria di qualità

Home/Annunci di lavoro/PISA | Cercasi Executive Chef per Osteria di qualità

Sei un/a Diplomato/a del Corso di Chef Professionista e stai cercando un’opportunità di lavoro? Questo annuncio potrebbe interessarti!

PISA Il Responsabile di un’Osteria di qualità a PISA sta cercando da subito la figure di un Responsabile di Cucina (Executive Chef) per il suo Locale.
Il Candidato deve essere in grado di dividere i compiti della brigata (a seconda dei periodi può variare da 2 a 3 persone oltre lo chef), collaborazione alla stesura dei menù (di solito 4 volte all’anno in base alla stagionalità), food cost, esperto di tecniche di cottura innovative (la nostra cucina dispone già di abbattitore, macchina sottovuoto, forno Rational per le cotture a bassa temperatura ed altre strumentazioni).

L’Osteria dispone di 70 Coperti nel periodo Invernale, 100 nel periodo Estivo. La Cucina è quella tradizionale con rivisitazioni, stagionalità dei prodotti, materia prima di qualità assoluta.

Il Contratto che offriamo al Candidato è a tempo indeterminato dopo il consueto periodo di prova.


 

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi Professionali di Chef  Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Chef  Professionista, contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 07021801-Chef”