Marina di Pietrasanta (LU) | Cercasi n. 3 Capo Partita e n.1 Capo Pasticcere

//Marina di Pietrasanta (LU) | Cercasi n. 3 Capo Partita e n.1 Capo Pasticcere

Sei un/a Diplomato/a del Corso di Pasticcere Professionista o del Corso di Cuoco Professionista e stai cercando un’opportunità di lavoro? Questo annuncio potrebbe interessarti!

MARINA DI PIETRASANTA (LU): Ristorante Gourmet in Toscana nel cuore della Versilia a Marina di Pietrasanta – Lucca, già inserito nelle migliori guide del settore, (Michelin, l’Espresso , Gambero Rosso) sta cercando entra la data del 15/03 o 01/04 le seguenti figure:
– N. 3 Capo Partita
– N. 1 Capo Pasticcere


Il Ristorante ha 50 coperti in inverno, 80 in estate con la parte esterna, ai candidati offriamo un contratto a tempo determinato 6/7 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Offriamo anche la possibilità dell’Alloggio.

Il nostro è un contesto di alto livello con possibilità di crescita professionale.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi Professionali di Cuoco e Pasticcere della nostra Scuola di Cucina Professionale.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco o del Corso di Pasticcere Professionista contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 20021801-Cuoco/pasticcere”

Marina di Pietrasanta (LU) | Cercasi n. 3 Capo Partita e n.1 Capo Pasticcere ultima modifica: 2018-02-20T14:59:06+00:00 da amministratore