CORSO DI CUCINA | GLI CHEF DAVIDE OLDANI E FILIPPO LA MANTIA DI COMPLIMENTANO CON KEVIN FORNONI

Home/successo/CORSO DI CUCINA | GLI CHEF DAVIDE OLDANI E FILIPPO LA MANTIA DI COMPLIMENTANO CON KEVIN FORNONI

Kevin Fornoni, classe 1993, un’abilità culinaria stellare e una voglia di perfezionarsi per poter raggiungere le vette più alte del gusto! Estro e fantasia impreziosiscono la sua figura lasciandoci ogni volta a bocca aperta difronte ai suoi grandi successi.

Non è frequente infatti che un giovane della sua età possa già vantare importanti esperienze professionali e collaborazioni con figure celebri del nostro panorama culinario.
Kevin è stato uno dei nostri allievi, diplomato con successo del Corso di cucina di Cuoco Professionista che, dopo il suo Diploma in Accademia, si è dato da fare cercando di perfezionarsi sempre di più e guadagnandosi, oltre alle mille soddisfazioni nel campo della ristorazione, anche un posto come Tutor Chef dei Corsi presso la nostra sede milanese.
Kevin oggi ricopre la posizione di Chef del lunch e della produzione di finger food presso la Corte del famoso Chef Filippo La Mantia.
E’ con immenso piacere che vi trasmettiamo questo originale e simpatico video in cui Filippo La Mantia e Davide Oldani, due astri della cucina italiana si complimentano con il nostro ex allievo per una delle sue creazioni.
Non è la prima volta che ci ritroviamo a scrivere dei successi dei nostri allievi, che fanno seguito al loro percorso di formazione in Accademia. E’ con orgoglio che vi parliamo di loro ed è sempre con estremo entusiasmo, che, ogni volta vi parliamo di ognuno di loro. Il successo dei nostri allievi è infatti la soddisfazione più grande che possiamo avere. Accompagnarli nel loro percorso formativo, vederli crescere come professionisti e condurli verso un perfezionamento delle loro abilità è per noi una missione che compiamo con impegno e passione.

Ci complimentiamo con il Nostro Chef Kevin e lo ringraziamo per averci messo al corrente di questo simpatico e importante video. Auguriamo a Kevin un futuro stellare!