Corso di Cucina per Chef, nuovo diplomato porterà la cucina Italiana all’estero.

//Corso di Cucina per Chef, nuovo diplomato porterà la cucina Italiana all’estero.

05 Luglio 2013 – L’ucraino Denys Vyshnyakov si diploma al corso di cucina per Chef e prende il volo con uno speciale progetto per l’Ucraina.

Come richiesto da Giulia Rossi della rivista di Panorama Chef abbiamo fatto qualche foto esclusiva mentre lo Chef stava preparato le portate da sottomettere alla commissione d’esame.

Denys ha preparato tutti piatti molto saporiti usando spezie ed aromi molto particolare dall’antipasto al dessert, un mix di sapori che sono stati una rivelazione!

La commissione è rimasta colpita dagli abbinamenti e dai gusti freschi ed allo stesso tempo squisiti, i complimenti del presidente vanno per il secondo di maiale caramellato con un contorno di pera ed il dessert crema brulle al rosmarino. Anche per gli altri è stata una rivelazione. Denys lascia l’Italia dove era impiegato presso il ristorante La Mescita di Pisa e torna in Ucraina perché ha ricevuto una bellissima offerta come Executive Chef  in un famoso ristorante di Lavina.

Il Presidente Siesto ha delegato Denys per un progetto speciale allo scopo di aprire una succursale dell’Accademia in Ucraina ed esportare le tradizioni e le usanze italiane in quella terrà.

Ecco alcune delle foto:

Corso di Cucina per Chef, nuovo diplomato porterà la cucina Italiana all’estero. ultima modifica: 2013-07-08T12:56:22+02:00 da beppe