Pontedera – Pisa | Cercasi Cuochi Professionisti per Ristorante Tipico Toscano.

Home/Annunci di lavoro/Pontedera – Pisa | Cercasi Cuochi Professionisti per Ristorante Tipico Toscano.

Sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco Professionista e stai cercando un’opportunità di lavoro? Questo annuncio potrebbe interessarti!

PONTEDERA Il Responsabile di un Ristorante di Pontedera (Pisa), cerca uno o più Cuochi Professionisti per dare il miglior servizio alla propria Clientela.

IL LOCALE:
La Struttura si trova a Pontedera, in provincia di Pisa.
Locale con 2 sale , la più piccola da circa 20 coperti e quella principale da circa 60 coperti con camino a vista dove si cuoce la carne, quindi la struttura può arrivare a contenere circa 80 coperti.
Il locale ha una cucina tipica toscana con un occhio di riguardo alle carni provenienti da tutto il mondo in prevalenza Bistecche di Cinta, Chianina, Foresta Nera, Irlanda, Bisonte Canadese, Argentina ecc
Produciamo per la nostra clientela pane, pasta, dolci.

IL CANDIDATO:
Stiamo cercano uno o più cuochi per il servizio di cucina con una conoscenza per le mansioni sopracitate per dare il miglior servizio alla nostra clientela.
Reperibilità immediata per una prova di una settimana.
A seguito di una prova positiva tra le parti contratto indeterminato.

 

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi Professionali di Cuoco  Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco  Professionista, contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 26031801-Cuoco”