Roma | Cercasi Aiuto Cuoco di Max 29 anni per Ristorante

Home/Annunci di lavoro/Roma | Cercasi Aiuto Cuoco di Max 29 anni per Ristorante

Sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco Professionista e stai cercando un’opportunità di lavoro? Questo annuncio potrebbe interessarti!

ROMA Il Responsabile di un Ristorante, situato a Roma zona Prati, sta cercando la figura di Aiuto Cuoco di Massimo 29 anni per iniziare con contratto di Apprendistato.

Proponiamo un menù composto dalle ricette tipiche della tradizione cinese del dimsum, tra cui i famosi ravioli, alcune delle quali rivisitate in chiave mediterranea.
Il locale dispone di 20 coperti, è aperto a pranzo e cena.
In prospettiva si prevede incremento attività di take away, delivery e apertura nuovi punti vendita.

Il Candidato deve avere massima serietà e volontà di imparare un nuovo stile di cucina, caratterizzato da elevata qualità dei piatti ma anche velocità del servizio. Buone prospettive di crescita economica e professionale, anche per futuro ampliamento delle attività.
Il personale verrà inserito immediatamente dopo alcuni giorni di prova con un contratto offerto di apprendistato di durata triennale e retribuzione parametrata alla tipologia di contratto in base al relativo CCNL.

 


 

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi Professionali di Cuoco  Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco  Professionista, contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 01021801-Cuoco”