Milano Zona Isola | Cercasi Commis di Cucina da inserire in eccellente Brigata

//Milano Zona Isola | Cercasi Commis di Cucina da inserire in eccellente Brigata

Sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco Professionista e stai cercando un’opportunità di lavoro? Questo annuncio potrebbe interessarti!

MILANO Il Responsabile di un Ristorante a Milano (Zona Isola), cerca con disponibilità immediata la figura di un Commis di Cucina da inserire in eccellente brigata di cucina.

IL LOCALE:
CANTINE MILANO è un ristorante di cucina mediterranea composto da una brigata di cucina giovane e dinamica.
Utilizziamo tecniche di cottura moderne come quelle a bassa temperatura e a vapore, disponiamo di una cucina completa di ogni strumento di lavoro di ultima generazione.
La cucina di CANTINE MILANO è quella mediterranea: verdure di prima scelta, pesce fresco appena pescato, carni selezionate, salumi e formaggi di altissima qualità sono solo alcune delle materie prime selezionate per creare piatti prelibati e gustosi.
Capacità di sala: 50 coperti.

IL CANDIDATO:
Cantine Milano cerca Commis di cucina da inserire in eccellente brigata di cucina già composta da personale giovane e dinamico.
Il profilo ideale deve avere un’ottima predisposizione all’apprendimento e possibilmente una buona conoscenza delle moderne tecniche di cottura (cottura a bassa temperatura, utilizzo del roner e del sottovuoto) e delle materie prime di qualità. Si richiede flessibilità (ristorante aperto 7 su 7 a pranzo e a cena) e serietà.

Contratto full time a tempo determinato nel primo periodo e successivamente trasformabile in indeterminato.
Cercasi disponibilità immediata.

 

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi Professionali di Cuoco  Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco  Professionista, contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 23031802-Cuoco”

Milano Zona Isola | Cercasi Commis di Cucina da inserire in eccellente Brigata ultima modifica: 2018-03-23T17:10:40+00:00 da amministratore