A Bologna cercasi dal 15 Marzo Staff motivato per la Cucina e la Pizzeria.

//A Bologna cercasi dal 15 Marzo Staff motivato per la Cucina e la Pizzeria.

Se sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco Professionista o del Corso di Pizzaiolo Professionista e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!

BOLOGNA: Il Responsabile di un Ristorante Pizzeria situato a Bologna sta cercando personale sia per la cucina che per la pizzeria a partire dal 15 Marzo.

Il nostro locale, dal taglio giovane e moderno, propone pizza (biga), cucina tradizionale Bolognese fatta in casa tramite laboratorio interno, taglieri, insalate e piade cotte al momento.
Al momento abbiamo un locale di circa 130 coperti ed è prevista una prossima apertura a metà Aprile di un nuovo locale a Bologna di circa 100 coperti.

Cerchiamo sia cuochi che pizzaioli giovani e con voglia di lavorare in squadra e crescere all’Interno di una realtà che prevede prossime aperture già nel 2019.
Prendiamo in considerazione anche profili con poca esperienza ma con grande passione per questo lavoro.
Intendiamo entrare in contatto SOLO con persone fortemente motivate.

Il contratto che offriamo dipende molto dal profilo del candidato.
Abbiamo bisogno di part time e full time sia in cucina che in pizzeria.


Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi Professionali di Cuoco Professionista o del Corso di Pizzaiolo Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista e di Pizzaiolo Professionista contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 08031801-Cuoco/Pizzaiolo”

A Bologna cercasi dal 15 Marzo Staff motivato per la Cucina e la Pizzeria. ultima modifica: 2018-03-08T11:30:56+00:00 da amministratore