Milano zona Lambrate | Bar Tavola Calda | Cercasi Cuoco che si sappia gestire in autonomia.

//Milano zona Lambrate | Bar Tavola Calda | Cercasi Cuoco che si sappia gestire in autonomia.

Sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco Professionista e stai cercando un’opportunità di lavoro? Questo annuncio potrebbe interessarti!

MILANO LAMBRATE Il Responsabile di un Bar Tavola Calda situato nella città di Milano zona Lambrate, sta cercando dalla metà di Marzo, la figura di Cuoco da far subentrare al posto di quello esistente.

IL LOCALE:
Il bar si trova in un campus di studenti. Attualmente siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 7 alle 18/22. Dipende dai giorni.
A pranzo fa dai 30 ai 60 coperti. E’ una cucina semplice ma vorremmo cominciare ad inserire dei piatti etnici avendo una clientela anche internazionale e giovane.

IL CANDIDATO:
– Un cuoco che sappia gestirsi in autonomia.
– La sua assunzione dovrebbe avvenire dalla metà del mese di Marzo, preferibilmente martedì o mercoledì 13/14 marzo per fare il passaggio di consegna.
– Contratto offerto è tendenzialmente quello di Cuoco 5 livello.
– Il Candidato deve avere basi di caffetteria e fare happy hour.
 

 

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi Professionali di Cuoco  Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco  Professionista, contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 12031801-Cuoco”

Milano zona Lambrate | Bar Tavola Calda | Cercasi Cuoco che si sappia gestire in autonomia. ultima modifica: 2018-03-12T17:50:59+00:00 da amministratore