GAIOLE IN CHIANTI | CERCASI COMMIS DI CUCINA

//GAIOLE IN CHIANTI | CERCASI COMMIS DI CUCINA

Se sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!

Siamo stati contattati dal Responsabile di un Ristorante di proprietà di una importante azienda vitivinicola che sta cercando personale motivato, serio e con voglia di lavorare. Nella fattispecie si cerca:
– 1 Commis che sia in grado di capire il potenziale di crescita professionale all’interno del contesto ristorativo. Dovrà svolgere dunque le funzioni richieste dal ruolo succitato: pulire le verdure, aiutare a preparare la linea, aiutare nella predisposizione di tutto quello che poi serve per le preparazioni.
Non è escluso che poi, meritandolo, la figura possa diventare uno Chef de Partie.
Il rapporto di lavoro potrà iniziare subito.
Il ristorante è già in piena stagione. È aperto tutti i giorni tranne il giovedì. Lavora moltissimo a pranzo, meno la sera perché non si trova all’interno di un centro abitato.
Se la persona prescelta ha meno di 30 anni ed è al primo impiego, i responsabili potranno proporre Garanzia Giovani. Altrimenti un contratto stagionale da concordare con decorrenza fino al 31 ottobre.
Verrà offerto l’alloggio nel caso in cui la persona dovesse arrivare da fuori zona.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi di Cuoco Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 11061802-cuoco

GAIOLE IN CHIANTI | CERCASI COMMIS DI CUCINA ultima modifica: 2018-06-11T17:02:44+00:00 da amministratore