ACCADEMIA ITALIANA CHEF | RASSEGNA STAMPA –https://www.panoramachef.com/: FORNO PER PIZZA PROFESSIONALE MTP: IL PARTNER PER I PIZZAIOLI DI DOMANI

Home/ACCADEMIA ITALIANA CHEF | RASSEGNA STAMPA –https://www.panoramachef.com/: FORNO PER PIZZA PROFESSIONALE MTP: IL PARTNER PER I PIZZAIOLI DI DOMANI

L’Esperienza e la tecnologia per l’eccellenza del gusto

forni per pizzeria

L’utilizzo di strumentazioni all’avanguardia, customizzate secondo l’esigenza del professionista, è ciò che fa la differenza in termini di tempo e risultati. Un valore aggiunto nel lavoro che cambia le dinamiche di servizio ed eleva la qualità del prodotto finito. Tra le attrezzature più importanti che coadiuvano il professionista pizzaiolo, ci sono i forni. Infatti, se da un lato, per ottenere un buon prodotto, è necessario utilizzare ingredienti di primissima qualità ed osservare le giuste tecniche e tempistiche di preparazione, l’ultima fase di realizzazione, ovvero la cottura, è quello step in grado di fare la differenza. Uno step che diventa decisivo nel caso di panificati e prodotti da pizzeria che necessitano di particolari tecnologie in grado di gestire al meglio nelle camere di cottura e le variabili di temperatura e umidità. 

Nata dalla ferma convinzione di unire in un perfetto connubio l’esperienza professionale e la tecnologia, forte di una  attenta ricerca della perfezione, MTP Forni è un’azienda italiana al servizio dei professionisti della ristorazione.
L’azienda ha stuzzicato la nostra attenzione per la molteplicità di prodotti customizzati, concepiti e realizzati per andare incontro alle effettive necessità degli operatori e degli utenti finali e per la sua massima sensibilità alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.

Forni professionali per Pizza Modular con tecnologia Eco Power di MTP: cottura perfetta e massimo risparmio energetico

Per cuocere pizze e prodotti panificati in modo perfetto e uniforme, è necessario disporre di forni professionali che garantiscano la migliore performance di cottura.
Il prodotto deve essere infornato alla temperatura giusta, in modo che la pasta lievitata reagisca nel migliore dei modi, ma anche della giusta umidità, una variabile spesso sottovalutata e che impedisce di raggiungere gli obiettivi del pizzaiolo professionista.

Per continuare a leggere l’articolo, clicca qui