SCUOLA DI CUCINA | RASSEGNA STAMPA – www.acenaconnoi.it: Non le solite chips: cosa servire in alternativa alle patatine fritte

Home/SCUOLA DI CUCINA | RASSEGNA STAMPA – www.acenaconnoi.it: Non le solite chips: cosa servire in alternativa alle patatine fritte

17/02/2018

Buone, gustose e tanto amate, da grandi e piccini. Le patatine fritte sono un evergreen, utilizzate anche dai migliori Chef come entrée, amuse buche o contorno per rendere più “urban” alcuni piatti gourmet.

Dalla tripla cottura di Heston Blumenthal, alle decine di varianti dello chef Scott Davies, le patatine fritte sono capaci di cambiare pelle, per rendere sempre unico un piatto.

Tuttavia, i grandi classici hanno bisogno di essere rinfrescati.

Qualche idea per un contorno sempre croccante e gustoso, ma più innovativo, per deliziare i clienti? Frequentando un corso di cucina professionale, come quello proposto dall’Accademia italiana Chef, avrete l’opportunità di cimentarvi in moltissime preparazioni originali, in grado di stimolare talento e fantasia, e di realizzare ricette nuove e dal gusto inconfondibile.

Nell’attesa di affinare le vostre abilità in una scuola di cucina professionale di altissimo livello, iniziamo ad anticiparvi qualche idea stuzzicante da servire in alternativa alle patatine fritte.

Per continuare la lettura, clicca qui