RASSEGNA STAMPA | http://www.luxurypretaporter.it/ : Giorgio Rosato, Professione Executive Chef Consultant

/RASSEGNA STAMPA | http://www.luxurypretaporter.it/ : Giorgio Rosato, Professione Executive Chef Consultant

Dal mondo dell’automotive a quello dei fornelli, senza mai perdere l’entusiasmo

Sono trascorsi circa  tre anni da quando Giorgio Rosato, smessi i panni del giornalista automotive, ha indossato la divisa da chef per trasferirsi armi e bagagli in cucina. Con altrettanta professionalità, abbinata a una inesauribile voglia di imparare e sperimentare, ha percorso tutte le tappe necessarie per acquisire competenza e credibilità nella sua nuova professione. Dal 10 maggio scorso ha assunto l’incarico di Executive Chef Consultant presso il “Vittorio Veneto”, uno dei più noti e apprezzati ristoranti del comprensorio delle Langhe e Roero.

Dai motori ai fornelli, da cuoco a chef professionista, ed ora Executive Chef Consultant di un prestigioso ristorante…

Il mondo di motori mi ha regalato tante soddisfazioni nella mia precedente esperienza professionale, ma mi anche ha insegnato molto. E auspico che la mia nuova  attività nel mondo del food sia altrettanto prodiga di risultati.

Da quando ho iniziato tre anni fa, nella scuola dei cuochi a Torino, mi sono mosso con umiltà e con il massimo impegno. Sempre all’insegna di un grande senso di responsabilità, ulteriormente esaltato quando sono stato ammesso all’Accademia Italiana Chef Institute di Milano dove sono riuscito ad acquisire la qualifica di Chef professionista con la massima votazione, conquistando anche il premio accademico.

Sono perfettamente consapevole dell’importanza dell’incarico che mi è stato assegnato, e degli oneri che un simile ruolo comporta, ma sono certo di poterlo svolgerlo con il massimo impegno e senza alcun risparmio di energie.

Per leggere l’articolo integrale, clicca qui

RASSEGNA STAMPA | http://www.luxurypretaporter.it/ : Giorgio Rosato, Professione Executive Chef Consultant ultima modifica: 2020-07-27T17:13:06+02:00 da amministratore