MILANO | CERCASI 2 PASTICCERI E 1 CHEF

Home/Annunci di lavoro/MILANO | CERCASI 2 PASTICCERI E 1 CHEF

Se sei un/a Diplomato/a del Corso di Chef Professionista o del Corso di Pasticcere Professionista della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!

 

Il Responsabile di una gelateria estemporanea (ossia il gelato espresso fatto con azoto liquido), con reparto caffetteria, reparto pasticceria(di nostra produzione) e a breve verrà introdotto un servizio di tavola fredda, sta cercando:
– 1 PASTICCERE: in grado di prendere in mano il laboratorio e di sviluppare una linea di pasticceria moderna a 360° per la tipologia di prodotti, dalle brioche/croissant , alle monoporzioni, torte, biscotteria, cioccolateria, lievitati(panettoni, colombe, pane).
Non si lavora su grosse quantità ma di qualità.
– 1 AIUTO PASTICCERE/CHEF: figura necessaria di supporto al laboratorio a 360°.

Descrizione dell’offerta:
Inizio lavoro: Novembre 2018 per il pasticcere
Primi mesi 2019 per l’Aiuto Pasticcere/Chef
Contratto di lavoro proposto:
Per il Pasticcere: contratto iniziale a tempo determinato di 4 mesi che potrà trasformarsi in contratto a tempo indeterminato.
Per l’Aiuto pasticcere/chef: stage o apprendistato

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi di Chef e Pasticcere della nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Chef o Pasticcere contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 26101801-Pasticcere/Chef