Milano, zona Naviglio Grande | Cercasi Candidato per rapporto duraturo e professionale in Pizzeria

//Milano, zona Naviglio Grande | Cercasi Candidato per rapporto duraturo e professionale in Pizzeria

Sei un/a Diplomato/a dei nostri Corsi Professionali e stai cercando un’opportunità di lavoro? Questo annuncio potrebbe interessarti!

MILANO Il Responsabile di una Pizzeria a Milano zona Naviglio Grande, è disposto ad assumere una ragazza o un ragazzo con grande voglia di lavorare, entusiasmo, serietà, professionalità e passione per il lavoro della Pizzeria

IL LOCALE:
Il locale si trova sul naviglio grande è stato trasformato in ristorante un anno fa con grande successo, ora abbiamo da poco annesso una piccolina ma bellissima che vorremmo si identificasse nella zona come unica pizza gourmet.

IL CANDIDATO:
Stiamo cercando un ragazzo o una ragazza prima di tutto seria e volonterosa di creare sempre qualche cosa di nuovo utilizzando metodi convenzionali e non convenzionali. Cerchiamo una persona che abbia voglia di divertirsi facendo ciò che serve per arrivare sul posto di lavoro con il sorriso e vantarsi con amici parenti e clienti di ciò che sta svolgendo perché abbiamo intenzione di essere uno dei pochi locali a lasciare il segno.

QUANDO E COME:
Cerchiamo fin da subito poiché vogliamo prendere il tempo per prepararci bene e pianificare con la giusta tempistica di lavoro da fare.
Cerchiamo personale che creda in un progetto e che quindi abbia intenzione di rimanere qui per molto tempo, determinato o indeterminato che sia noi vogliamo crescere una squadra che possa contare su di noi e di conseguenza noi su di loro.

 

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi Professionali di Cuoco  Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco  Professionista, contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 21031801-Diplomati”

Milano, zona Naviglio Grande | Cercasi Candidato per rapporto duraturo e professionale in Pizzeria ultima modifica: 2018-03-21T17:05:34+00:00 da amministratore