OPPORTUNITA’ DI LAVORO ALL’ESTERO PER STRUTTURE IN FRANCHISING

//OPPORTUNITA’ DI LAVORO ALL’ESTERO PER STRUTTURE IN FRANCHISING

Se sei un/a Diplomato/a del Corso di Chef della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!

 

Quick-Service-Restaurant con la struttura di franchise basato su un concept prevede un mix di cucina italiana e spagnola principalmente, ma che prevede la possibilità di adattare il menu a qualsiasi paese in cui si trova, senza sentirsi legato a stereotipi di qualsiasi genere, sta cercando:
– Corporate Chef per lo sviluppo del menu, calcolo del food cost, creazione del manuale operativo e tirocini formativi.
Si cercano Chef giovani e motivati, con forte creatività per la realizzazione dei piatti. La compagnia è formata da un gruppo energetico con una forte visione per il futuro.
La conoscenza della lingua inglese sarebbe preferibile per quanto riguarda i tirocini. Le strutture saranno varie: Madrid (Spagna), Los Angeles (U.S.A.), Mosca (Russia), Toronto (Canada). Non sarà necessaria la costante presenza in loco, ma solamente durante i tirocini pre-apertura. Ogni locale sarà di 80 – 130 mq, con una media di 40 coperti.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi di Chef Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Chef contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 19121802-Chef estero

OPPORTUNITA’ DI LAVORO ALL’ESTERO PER STRUTTURE IN FRANCHISING ultima modifica: 2018-12-19T18:11:53+00:00 da amministratore