PISTOIA | CERCASI DIPLOMATO DEL CORSO DI CHEF

//PISTOIA | CERCASI DIPLOMATO DEL CORSO DI CHEF

Se sei un/a Diplomato/a del Corso di Chef della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!

Siamo stati contattati dal Responsabile di una struttura elegante ed esclusiva curata in ogni minimo dettaglio, situata a Pistoia a due passi del centro e dall’uscita dell’autostrada, che sta cercando:
– 1 Chef che sposi la filosofia del locale e voglia mettersi in gioco.
Il menù proposto si compone di ricchi antipasti al tagliere con selezione di salumi e formaggi, bruschette e crostini o sformati con verdure di stagione. Primi genuini realizzati con pasta fatta in casa, lavorata a mano come una volta e servita con sughi importanti di cacciagione o con verdure. Carni scelte alla griglia o in umido preparate rispettando gli antichi canoni della cucina contadina. Oltre al menù del giorno riportato sulla grande lavagna in sala vengono proposte ricette intramontabili che rievocano antiche passioni culinarie Toscane con piatti preparati nel rispetto di una tradizione che ci ha accompagnato nei secoli.
L’opportunità di lavoro dovrà iniziare a Settembre 2018. verrà proposto un contratto da 6 mesi ad un anno con possibilità di alloggio.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi di Chef della nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Chef contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 19071801-Pistoia

PISTOIA | CERCASI DIPLOMATO DEL CORSO DI CHEF ultima modifica: 2018-07-19T20:39:40+00:00 da amministratore