Rivolta d’Adda | Cercasi Cuochi e Pasticceri

//Rivolta d’Adda | Cercasi Cuochi e Pasticceri

Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso Professionale di Cuoco e Pasticcere Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

I Responsabili di un Ristorante rinomato che si occupa di eventi aziendali, matrimoni, offrendo anche un servizio alla carta di alta qualità, aperto dal giovedì alla domenica sia a pranzo che a cena, stanno cercando:

    • 1 Cuoco Capo Partita ai Primi piatti
    • 1 Aiuto Pasticcere

La richiesta ha carattere di urgenza. Si propone, per entrambe le figure, un iniziale contratto a tempo determinato con orario full time dal giovedì alla domenica.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati del Corso di Cuoco  e Pasticcere della nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco e Pasticcere, contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 2709213cuoco/pasticcere Rivolta d’Adda