MONTOPOLI IN VAL D’ARNO | CERCASI CUOCA

Home/Annunci di lavoro/MONTOPOLI IN VAL D’ARNO | CERCASI CUOCA

Se sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!

 

Il Responsabile di un Ristorante con uno staff in cucina interamente al femminile specializzato in cucina tipica toscana, dotato di una sala con max 60 coperti, aperto sia a pranzo che a cena, sta cercando:
– 1 Cuoca disponibile da inizio Febbraio 2019.
Il Ristorante è dotato di 35/40 coperti al massimo, è specializzato in una cucina di terra, tipica toscana a base di tartufo, pasta fresca, Fiorentina e cacciagione.
Verrà proposto un contratto a tempo determinato a mezza giornata, visto che per il momento il Ristorante è aperto solo la sera (ad eccezione della domenica).
Si tratta di un ristorante a conduzione familiare, con poco personale e quindi è richiesta una persona dinamica e precisa con voglia di fare e lavorare, perché oltre alla mansione specifica di ogni componenete, ci sono anche i lavori di lavaggio e pulizia della cucina che vengono effettuati dal personale della brigata.
No contratto stagionale stagionale.
No prime esperienze, no alloggio.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi di Cuoco Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura Candidatura 12121802-cuoco