SCUOLA DI CUCINA E SUCCESSO | LUCIA TIZIANA DE LUCA INCANTA OCCHI E PALATO DI ANTONELLA CLERICI

//SCUOLA DI CUCINA E SUCCESSO | LUCIA TIZIANA DE LUCA INCANTA OCCHI E PALATO DI ANTONELLA CLERICI

Lucia Tiziana De Luca è una Pasticcera diplomata presso la nostra Scuola che, dopo aver terminato il suo percorso, ha messo a disposizione il suo know how per gli allievi della nostra Scuola. Ha infatti ricoperto il ruolo di Assistente ai Corsi di Pasticceria presso la sede di Roma.
Appassionata del mestiere, forte di una spiccata creatività è riuscita a diffondere il suo entusiasmo durante le intense lezioni previste dal programma di Corso, offrendo un ottimo contributo alla formazione di tanti pasticceri usciti dalla nostra Accademia.
La sua passione e la sua fantasia sono stati da sempre il suo unto forte e l’impegno, la sua carta vincente.
Questi elementi hanno fatto sì che Tiziana venisse contattata dall’organizzazione di un’importante Manifestazione equina che è andata in scena nella bellissima cornice di Villa Borghese a Roma.
A lei è stato richiesto di realizzare una torta ispirata alla tematica dell’evento. Un’ottima opportunità per Tiziana, quella di mettersi in gioco, sprigionando competenza ed estro.
Presente all’evento, quel giorno, Antonella Clerici. La sorridente conduttrice televisiva, con una passione radicata per la cucina, non soltanto dovuta ai suoi ruoli professionali, è rimasta colpita da quella dolce meraviglia. Si è fatta avanti per il taglio della torta ed ha voluto testare per prima quella realizzazione tanto invitante.
Le espressioni sorridenti immortalate dai fotografi hanno confermato l’ottimo lavoro di Tiziana, alla quale vanno i nostri migliori complimenti e i nostri ringraziamenti per averci reso partecipi di questa sua bella soddisfazione.

SCUOLA DI CUCINA E SUCCESSO | LUCIA TIZIANA DE LUCA INCANTA OCCHI E PALATO DI ANTONELLA CLERICI ultima modifica: 2019-07-15T11:27:11+01:00 da amministratore

CORSI DI CUCINA
MILANO

CORSI DI CUCINA
ROMA

CORSI DI CUCINA
BOLOGNA

CORSI DI CUCINA
TORINO