SCUOLA DI CUCINA NEWS | STEFANO GULINELLI, DALL’ACCADEMIA A LOS ANGELES PER LG

//SCUOLA DI CUCINA NEWS | STEFANO GULINELLI, DALL’ACCADEMIA A LOS ANGELES PER LG

IMG-20150902-WA0000

SCUOLA DI CUCINA NEWS:

Una storia di successo che parte dall’Emilia Romagna, fino alla California, passando proprio per l’Accademia Italiana Chef!

Proprio così, perchè Stefano Gulinelli, brillante allievo Diplomato Cuoco Professionista presso la nostra Accademia, è volato a Los Angeles per prendere parte ad un grande evento della LG, nota marca di elettronica di consumo, che si è tenuto a Culver City Sabato 22 Agosto.
L’evento aveva come scopo quello della presentazione della nuova linea di forni Lg Pro Bake.
Il nostro Stefano Gulinelli, da bravo emiliano D.O.C., ha allietato la platea con la produzione di vari tipi di pasta fresca fatta a mano tra cui tagliolini colorati, orecchiette e cappelletti!
Un vero trionfo di competenza e italianità che ci ha riempiti di grande soddisfazione
Una manifestazione di grande portata alla quale hanno preso parte anche numerosi personaggi famosi, tra cui la Madrina dell’evento, la famosissima attrice di Soap Eva Longoria, che ha approfittato dell’occasione per promuovere il suo libro di cucina e fare un piccolo show utilizzando i forni LG.

Di seguito le foto esclusive dell’evento!

Auguriamo a Stefano un futuro alle vette del Gusto!

SCUOLA DI CUCINA NEWS | STEFANO GULINELLI, DALL’ACCADEMIA A LOS ANGELES PER LG ultima modifica: 2015-09-18T11:29:09+01:00 da beppe

CORSI DI CUCINA
MILANO

CORSI DI CUCINA
ROMA

CORSI DI CUCINA
BOLOGNA

CORSI DI CUCINA
TORINO